Featured Articles

[Featured][twocolumns]

Left Behind Sei stato lasciato indietro?

Una lettera scritta a coloro che sono rimasti sulla terra
Dopo il Rapimento della Chiesa

Saluti. Mentre leggete questa lettera, possiamo solo immaginare la paura e la disperazione che affrontate, perché questa viene scritta per essere vista solo dopo la scomparsa del popolo di Dio dalla terra. Il fatto che stiate leggendo questa lettera indica che siete stati lasciati indietro.

Siete senza dubbio sbalorditi, scioccati, spaventati e pieni di rimorsi. Vorremmo che voi consideraste ciò che abbiamo da dire qui come istruzioni per la vita dopo il rapimento della Sua Chiesa da parte di Cristo - che è ciò che è successo.

Chiunque voi conosciate o sappiate che ha posto la sua fiducia in Cristo solo per la salvezza è stato portato in cielo da Cristo. Permetteteci di mostrarvi dalla Bibbia esattamente ciò che è successo. A questo punto non avrete bisogno di questa prova, perché avrete sperimentato l'evento più scioccante della storia.

Ma siccome questa lettera è stata scritta in anticipo e noi siamo sicuri che ce ne saremo andati, chiedetevi: come facevamo a saperlo? Ecco come, da 1 Corinzi 15:51-57. Questo è ciò che il grande evangelista missionario, l'apostolo Paolo, scrisse ai cristiani della chiesa della città di Corinto:


51 Ecco, io vi dico un mistero: non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati, 52 in un momento, in un batter d’occhio, al suono dell’ultima tromba. Perché la tromba squillerà, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo trasformati. 53 Infatti bisogna che questo corruttibile rivesta incorruttibilità e che questo mortale rivesta immortalità.

54 Quando poi questo corruttibile avrà rivestito incorruttibilità e questo mortale avrà rivestito immortalità, allora sarà adempiuta la parola che è scritta:

«La morte è stata sommersa nella vittoria».

55 «O morte, dov’è la tua vittoria? O morte, dov’è il tuo dardo?»

56 Ora il dardo della morte è il peccato, e la forza del peccato è la legge; 57 ma ringraziato sia Dio, che ci dà la vittoria per mezzo del nostro Signore Gesù Cristo.


Lo spiegheremo un po', così lo capirete chiaramente. Paolo dice che non tutti moriremo e sta dicendo che questo essere corruttibile (essere umano mortale) deve rivestire un corpo incorruttibile che durerà per tutta l'eternità.

Quando queste cose saranno accadute, quando i cristiani che sono già morti e quelli che sono ancora in vita riceveranno i loro corpi immortali, il rapimento della chiesa avrà avuto luogo.

Ogni persona che ha creduto e accettato la morte sacrificale, la sepoltura e la risurrezione di Gesù Cristo ha anticipato il Suo glorioso ritorno per loro. E mentre leggete questa lettera potete essere certi che questi credenti hanno già visto l'adempimento della promessa di Cristo quando disse: “Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi; (Giovanni 14:3)

Noi crediamo che tutte queste persone siano state letteralmente prese dalla terra, lasciando dietro di sé ogni cosa materiale. Se avete scoperto che milioni di persone sono scomparse e che neonati e bambini sono scomparsi, sapete che quello che diciamo è vero.

Fino ad una certa età, che probabilmente è diversa per ogni individuo, crediamo che Dio non possa ritenere un bambino responsabile di una decisione che deve essere presa con il cuore e la mente, pienamente consapevole delle conseguenze.

Si può anche scoprire che i bambini non ancora nati sono scomparsi dal grembo delle loro madri. Possiamo solo immaginare il dolore e lo strazio di un mondo senza figli preziosi, e la profonda disperazione dei genitori che sentiranno tanto la loro mancanza.

La profetica lettera di Paolo ai Corinzi diceva che questo sarebbe accaduto in un batter d'occhio. Vi sarà capitato di vedere una persona cara davanti a voi scomparire improvvisamente. Non vi invidiamo in quello shock.

La Bibbia dice che il cuore degli uomini verrà meno per la paura. Questo significa che ci saranno attacchi di cuore a causa dello shock. Le persone si suicideranno nella loro disperazione.

E ora sapete del caos che risulterà dalla scomparsa dei cristiani dalle varie modalità di trasporto, con la perdita di vigili del fuoco e agenti di polizia e lavoratori di emergenza di tutti i tipi. Le auto usciranno dalle strade e gli aerei cadranno dal cielo. Ci saranno tali rottami che potrebbero volerci settimane o addirittura mesi in alcune aree per ripulire i disastri iniziali causati dal rapimento della Chiesa da parte di Cristo.

A seconda di quando stai leggendo questa lettera, potreste aver già scoperto che la legge marziale è in vigore in molti luoghi, misure di emergenza che cercano di impedire agli elementi malvagi della società di saccheggiare e lottare per il bottino di ciò che resta. I governi cadranno e ci sarà un disordine internazionale.

Vi chiederete perché questo è successo. Alcuni credono che questo sia il giudizio di Dio su un mondo empio. In realtà, il Suo giudizio verrà sulla Terra dopo il rapimento. Per quanto strano possa sembrarvi, questo giudizio è l'ultimo sforzo di Dio per ottenere l'attenzione di ogni persona che Lo ha ignorato o respinto.

Egli sta permettendo un periodo pluriennale di prova e di tribolazione a quelli di voi che rimangono. Egli ha rimosso la Sua Chiesa da un mondo corrotto che cerca la propria strada, i propri piaceri e i propri fini.

La Bibbia ci dice che lo Spirito Santo di Dio attraverso la Sua Chiesa ha agito come un freno al male. Sappiamo che lo Spirito Santo è nei Suoi figli (i credenti) e che ora è andato. Senza questo freno il male si scatena. Le forze demoniache in guerra con il Cielo si aggirano liberamente sul pianeta, poiché Dio ha tolto la mano e ha detto in effetti: "Se non volete Me, mondo, provate a modo vostro".

Crediamo che lo scopo di Dio in questo sia di permettere a coloro che rimangono di fare un bilancio di se stessi e lasciare la loro ricerca frenetica del piacere e dell'auto-realizzazione, e rivolgersi alla Bibbia per la verità e a Cristo per la salvezza.

Vogliamo incoraggiarvi e assicurarvi che i vostri cari, i vostri bambini e neonati, i vostri amici e i vostri conoscenti non sono stati portati via da qualche forza malvagia, qualche invasione dallo spazio, scomparsi in una dimensione parallela, ecc... La televisione, la radio e internet saranno inondati di teorie. Quello che vi sembrava ridicolo prima potrebbe sembrare logico ora, ma non lo è. Anche se le prove, come video o audiocassette, mostrano che i vostri cari sono davvero vivi e si trovano in qualche forma di stazione spaziale o su qualche altro pianeta, potete essere sicuri che queste prove sono state fabbricate da coloro che sono arrivati al potere dopo la scomparsa della Chiesa di Cristo.

Detto questo, vogliamo avvertirvi personalmente di guardarvi da un leader che arriverà al potere. Sarà un uomo molto carismatico che porterà la pace dal caos che seguirà il rapimento.

La gente avrà molta paura e si unirà per difendersi dal caos che seguirà e sarà alla disperata ricerca di un leader mondiale che protegga e provveda. L'unica fonte di protezione e fornitura è il Signore Dio Onnipotente attraverso Suo Figlio Gesù Cristo il Messia (soccorritore). Il mondo cercherà una persona. La risposta non è in nessun altro nome, ma in Gesù stesso. Questo leader mondiale probabilmente sorgerà dall'oscurità per diventare un leader mondiale - simile all'ascesa di Hitler dall'oscurità. Uno dei suoi primi compiti sarà quello di firmare una sorta di accordo di pace con la nazione di Israele - il popolo scelto da Dio. Questo accordo sarà probabilmente per un periodo di sette anni.

È interessante che questo trattato venga firmato in questo momento. Forse nel momento in cui l'inchiostro è asciutto, Dio ordina il rapimento o i nemici di Israele capitalizzano il caos del rapimento e attaccano Israele solo per vorrebbero non averlo fatto e un desiderio di pace e di contenimento scoppia rapidamente prima che si perda altra terra per Israele che è sostenuto da Dio stesso.

I leader mondiali hanno cercato per anni di far firmare e mettere in atto questo trattato per dividere la terra dell'alleanza di Dio con Israele. La profezia biblica insegna che questo leader mondiale realizzerà ciò che nessun altro uomo potrebbe fare.

Egli potrebbe poi ordinare la ricostruzione del tempio di Gerusalemme e permettere al popolo ebraico di riprendere i suoi antichi sacrifici. Seguiranno alcuni anni di finta "pace".

Questa pace sarà realizzata anche all'interno delle chiese del mondo attuale, poiché egli farà sì che tutte le religioni della Terra siano incapsulate in una religione mondiale unica. Questa religione avrà probabilmente come base il sistema ecclesiastico di Roma o dell'Islam, e qualche forma di universalismo. Ciò che rende falso questo sistema religioso è che esso negherà che Gesù Cristo è il Figlio di Dio e l'unico Salvatore degli uomini.

Un grande tempo di carestia inizierà allora sulla terra. Anche nei paesi che non sono mai stati toccati dalla fame di massa, ci sarà molto poco da mangiare e da bere. Questi giorni diventeranno così brutti che ci vorrà il salario di un giorno per sfamare una persona.

Dopo Fukushima i prezzi dell'oro sono scesi perché la gente voleva liquidità. Non pensate che l'oro e l'argento vi salveranno. Confidate nel Signore.

La siccità, la devastazione ecologica e la morte degli animali aumenteranno.

Con il caos e la paura di altre sparizioni di massa la gente si stringerà insieme. Volendo rendere conto delle persone, gestire problemi colossali con la proprietà e il titolo di proprietà, volendo sequestrare le proprietà per pagare il conseguente collasso economico, identificare qualsiasi intruso "alieno", eliminare il furto d'identità legato alla gestione di massicci fallimenti bancari globali, questo leader organizzerà anche le valute del mondo in un'unica forma di commercio.

Proprio come i termini dell'accordo cambiano frequentemente con tutti i rivenditori online, l'accordo cambierà e per acquistare qualsiasi cosa le persone dovranno prendere un marchio di qualche tipo sulla fronte o sulla mano destra.

Questo marchio includerà i numeri 666 in qualche forma - sia come un tatuaggio con codice a barre, RFID, impianto NFID, o qualche altra variazione. Chiunque prenda questo marchio si separerà per sempre dal dono di salvezza di Dio.

Qualunque cosa facciate, anche fino alla morte fisica e alla tortura, non permettete che questo marchio venga su di voi o sulla vostra famiglia/amici. Se prendete questo marchio, sarete per sempre separati da Dio. Il marchio è l'ultimo e definitivo rifiuto di Dio e della misericordia e della grazia che Egli offre, quindi non prendete questo marchio.

Prendendo questo marchio state in effetti dichiarando che la vostra speranza è in questo nuovo Governo Unico Mondiale e non nell'Unico Vero Dio che ha fatto la terra e il cielo e il mare e l'universo. Coloro che non prenderanno il marchio saranno arrestati e probabilmente messi a morte. Sopportate questo con la consapevolezza che vi è stato predetto prima che accadesse. Lo stesso Dio che ha predetto questo aspetterà il vostro arrivo nel regno dei cieli se sarete costretti a sopportare fino alla morte fisica.

La decapitazione sembra essere il metodo di esecuzione preferito. Il dolore può durare la notte, ma la gioia viene al mattino: Salmo 30:5. Confidate nel Signore.

Durante questi tempi la terra subirà grandi sconvolgimenti. Il libro dell'Apocalisse descrive dei tempi orribili attraverso una serie di giudizi. Più di un terzo della popolazione mondiale di sette miliardi di persone morirà. Meteore, terremoti, quello che potrebbe essere un disastro nucleare, guerra, carestia e molti altri.

Questo non è il momento di scherzare con l'indecisione. Questo leader riceverà una qualche forma di ferita mortale alla testa e sarà dichiarato morto. Tuttavia, si riprenderà e cambierà drammaticamente la scena mondiale. Scioglierà la Chiesa Unica Mondiale e si dichiarerà Dio. Non lo è. Ha costretto tutti a prendere il marchio per evitare il furto d'identità, ma lui è il principale ladro d'identità e il padre della menzogna.

Fate molta attenzione quando DUE TESTIMONI appariranno a Gerusalemme per sfidare questo malvagio leader mondiale. Questi due uomini sono profeti e parleranno giustamente in giudizio contro il mondo. Saranno vestiti di sacco, il che renderà più facile la loro identificazione. Avranno anche poteri miracolosi. Ascoltate attentamente questi due uomini e non disobbedite loro perché vengono da Dio.

Dopo 3 anni e 1/2 questo capo malvagio fermerà i sacrifici ebraici nel Tempio di Gerusalemme e romperà la sua promessa di pace con la nazione d'Israele. Questo darà inizio a 3 anni e mezzo di guerra e disordini senza precedenti, come mai il mondo ha visto o vedrà mai più.

Le piaghe sulla terra, fino a questo punto intermedio, sono state indicibilmente orribili. Non avete ancora visto nulla e gli ultimi 30-45 giorni saranno feroci mentre la terra si prepara per il ritorno di Gesù Cristo, IL LEONE DELLA TRIBU’ DI JUDAH, CHE REGNERÀ CON UNO SCETTERO DI FERRO E SULLE SUE COSCE È SCRITTO IL NOME "RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI".

Infatti, la Terra e le sue risorse si esauriranno a tal punto che solo con il ritorno di Cristo alla fine dei secondi 3 anni e 1/2 qualcuno sulla Terra avrà la speranza di essere ancora vivo.

Il sedicente leader mondiale prometterà forza, pace e sicurezza, ma la Bibbia dice che dirà bestemmie contro Dio e perseguiterà e cercherà di distruggere i santi dell'Altissimo.

Questa persona è conosciuta nella Bibbia come l'anticristo. Egli farà molte promesse, ma non le manterrà. Dovete confidare nelle promesse di Dio Onnipotente attraverso Suo Figlio, Gesù Cristo.

Non fa alcuna differenza, a questo punto, perché sei ancora sulla terra. Potreste essere stati troppo egoisti o orgogliosi o occupati, o forse semplicemente non avete preso il tempo per esaminare le affermazioni di Cristo per voi stessi. Il punto ora è che avete un'altra possibilità. Non perderla.

C'è una differenza tra l'ascesa intellettuale all'esistenza di Dio di cui si parla in Giacomo 2:19 e la fede continua attiva-presente, relazionale, obbediente, che rimane, sottomessa, descritta in Efesini 2:8-9 o Giovanni 3:16.

Potete sapere di Lui nelle vostre teste, ma quando guardatte nello specchietto retrovisore della vostre vite avete fatto qualche differenza nel modo in cui avete vissuto? Dio ha detto che quelli che erano suoi sarebbero diventati come Lui - Romani 8:29.

Naturalmente molti autodichiarti cristiani diranno che niente di tutto questo è vero, nel tentativo di razionalizzare la loro teologia, le loro credenze e il loro stile di vita. La loro strada è la strada per l'inferno.

La scomparsa dei santi e dei bambini, il caos lasciato alle spalle e la disperazione di chi ha il cuore spezzato sono la prova che ciò che stiamo dicendo è vero. Prega che Dio vi aiuti. Ricevete il Suo dono gratuito di salvezza proprio ora.

Resistete alle menzogne e agli sforzi dell'anticristo, che sicuramente sorgerà presto. Ricordate, egli ingannerà molti. Non essere annoverato tra loro. La profezia della Bibbia è storia scritta in anticipo. Vi esortiamo a trovare libri su questo argomento o a trovare persone che potrebbero essere state esperte in questo campo, ma che per qualche motivo non hanno ricevuto Cristo prima e sono rimaste indietro. Studiate, così saprete cosa sta arrivando e potrete essere preparati.

Non importa quello che fate, potrebbe non essere sufficiente essere preparati. Aiutatevi a vicenda. Siate generosi. Non c'è paura nell'amore. Dio è amore. Non prendiamo mai decisioni per paura. Filippesi 4:4-9 - Non c'è vita nel rivivere il vostro peccato o nel crogiolarsi nella paura. C'è vita nel riconoscere completamente la vostra totale depravazione insieme alla Sua completa SANTITÀ. Quando mettete queste due verità completamente opposte insieme in un solo pensiero, grande lode, servizio e fede vengono fuori e voi saprete cosa fare.

Dio vuole perdonare i vostri peccati e assicurarvi il Paradiso. Ascoltate Ezechiele 33:11: “Io non mi compiaccio della morte dell’empio, ma che l’empio si converta dalla sua via e viva;”

2 Pietro 3:3-9 (NR2006):


3 Sappiate questo, prima di tutto: che negli ultimi giorni verranno schernitori beffardi, i quali si comporteranno secondo i propri desideri peccaminosi 4 e diranno: «Dov’è la promessa della sua venuta? Perché dal giorno in cui i padri si sono addormentati, tutte le cose continuano come dal principio della creazione».

5 Ma costoro dimenticano volontariamente che nel passato, per effetto della parola di Dio, esistettero dei cieli e una terra tratta dall’acqua e sussistente in mezzo all’acqua; 6 e che, per queste stesse cause, il mondo di allora, sommerso dall’acqua, perì; 7 mentre i cieli e la terra attuali sono conservati dalla medesima parola, riservati al fuoco per il giorno del giudizio e della perdizione degli empi. Molti si sono fatti beffe. O non scherniscono più, o sono morti o scherniscono più forte che mai per ribellione. Tragico.


Molti chiederanno come Dio possa essere buono per permettere questo orrore.

Questa è la domanda sbagliata. La domanda è: perché ha sopportato la nostra completa depravazione per così tanto tempo e perché anche oggi continua ad alzare lentamente il calore e la velocità del Suo giudizio, desiderando che tutti gli uomini si pentano e vengano alla fede? Perché ci ha creato? Perché ha sopportato tutto questo? Perché ha sopportato la nostra ribellione, l'odio, l'apatia e la calunnia per così tanto tempo? Perché ha permesso la tortura e l'omicidio del Suo Figlio senza peccato per salvarci? Perché - perché vuole condividere se stesso. Lui è amore. L'amore condivide. Ha condiviso se stesso per sei millenni, anche se l'umanità lo ha in gran parte rifiutato.

Ascoltate! La fede è riconoscere che l'Unico Dio è il Tre-in-Uno Padre-Figlio-e-Spirito Santo e sottomettervi alla Sua Signoria, confidando nell'espiazione di Cristo per i vostri peccati.

Egli vi offre liberamente il perdono, la grazia e la vita eterna se guardate a Lui (Giovanni 3:14-15). Ci sono cose che Lui comanda. Se rifiutiamo i Suoi comandi, rifiutiamo la Sua salvezza.

Non stiamo affatto dicendo che dovete conformarvi perfettamente o avere un cuore perfettamente SANTO. Non si può. Non siamo salvati da ciò che facciamo, ma da chi è Lui. Stiamo dicendo che non è solo qualche dichiarazione con la bocca. La fede salvifica come descritta nella Bibbia non è passiva. È attiva, continua e relazionale. Persevera anche quando si commette un errore. È disposta a resistere fino alla fine, non negando la salvezza gratuita trovata in Gesù Cristo.

Quando sapete chi siete senza di Lui (depravato, colpevole e con quello che ti meriti) e sapete che Lui è SANTO SANTO SANTO e che non vi dovrebbe mai essere concessa un'udienza con Lui, se non al prossimo giudizio all'inferno, allora nessuno potrà trattenervi dall'obbedire una volta che avrete capito la misericordia e la grazia che Lui ha esteso a voi.

Il nostro problema è che ci eleviamo e Lo denigriamo.

Molti cercano di emarginare alcuni dei Suoi comandi. Ci ha chiesto di amare, di fidarci, di sottometterci al battesimo, di prenderci cura delle vedove, degli orfani, di coloro che sono in prigione e così via. Quando si trova un'area in cui si ricade nella paura o nell'indignazione o si cerca di spaccare il capello in quattro su qualche punto della teologia, si sta perdendo il punto.

Individualmente, se accetti il messaggio di salvezza di Dio, il Suo Spirito Santo entrerà in te e ti farà rinascere spiritualmente. Non hai bisogno di capire tutto questo teologicamente. Puoi diventare un figlio di Dio pregandolo e ricevendolo proprio ora. Riconosci e riconosci a Dio e davanti agli uomini che Gesù è il Figlio di Dio e l'unica Via del Cielo. Riconosci nel tuo cuore che Lui solo è la tua disposizione per il peccato. Se fai questo e ti aggrappi alla tua speranza, allora sarai salvato, nascerai di nuovo e diventerai un figlio di Dio. E cerca un altro credente che ti battezzi "nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo" (Matteo 28:19; Atti 2:38; Marco 16:16). Ora la nostra preghiera è che tu sia rafforzato e guidato dal Suo Spirito Santo durante i cataclismi che stanno per verificarsi in tutto il mondo. Confidi in Dio e sappia che Lui ti guiderà attraverso tutto questo e ti darà la forza e tutto ciò di cui hai bisogno.

Ricordate, questa è l'ultima possibilità per tutti di sfuggire alla separazione eterna da Dio e dal Suo amore. Come voi, altri cercheranno risposte a ciò che sta accadendo in ogni famiglia, in ogni città, in ogni paese della Terra.

Per quanto possiamo capire, senza la salvezza, alla vostra morte sarete mandati nell'Ade, dove aspetterete il completamento di questo incubo di sette anni e poi attraverso un prossimo periodo millenario di 1.000 anni quando Cristo sarà tornato sulla terra e ristabilirà l'ordine e la salute del pianeta. Una volta che tutte queste cose sono state rese nuove, tutti coloro che sono morti o vivi, ma non salvati, incontreranno Dio, in quello che è chiamato "Il Grande Trono Bianco".

In questo giorno orribile, tutti coloro che non sono moralmente perfetti e hanno rifiutato il dono gratuito della salvezza in Cristo, saranno gettati all'inferno, che è il lago di fuoco.

Noi crediamo che il giudizio sarà giusto. È dubbio che Satana lascerà mai l'inferno, ma lo scopo del giudizio è quello di giudicare e di fornire una ricompensa adeguata e meritata. Non ci aspettiamo che Dio sia in qualche modo malvagio, ma esigerà una giusta vendetta. Non saremmo affatto sorpresi di apprendere che coloro che non Lo hanno conosciuto bruceranno semplicemente nel lago di fuoco e cesseranno di esistere (Abdia 1:16; Malachia 4:1). Quando questi condannati non salvati completeranno il loro giudizio, potrebbero cessare di esistere.

Giovanni 10:9-10 (NR2006):

 

9 Io sono la porta; se uno entra per me, sarà salvato, entrerà e uscirà, e troverà pastura. 10 Il ladro non viene se non per rubare, ammazzare e distruggere; io sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza.


Giovanni 3:16 (NR2006):


16 Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.


Ma se sei peronsalmente arrivato a conoscerlo e a fidarti di Lui, allora risplendi come una luce giusta davanti agli uomini! Sii forte se ti viene richiesto di dare la tua vita mortale per amore di Cristo. Ricorda che nel momento in cui chiuderai gli occhi su questa vita li riaprirai alla presenza di Gesù stesso. L'eternità con Lui è un'eternità più dei pochi brevi anni che rimangono qui. Sopportala con gioia, condividendo sempre la tua fede!

Lui, e tutti i tuoi cari e conoscenti scomparsi ti aspetteranno per salutarti e darti il benvenuto nel Regno dei Cieli.

Non condividiamo nessuna di queste cose terribili con voi per spaventarvi o per farvi disperare, ma per risvegliarvi alla realtà che ora affrontate e per farvi smettere di porre la vostra speranza e fiducia in questo mondo e in questa vita. Lasciate andare la vostra vite e confidate nel Signore Dio, così che voi possiate essere perdonati e salvati per tutta l'eternità. L'unica buona via per voi che non finisce in distruzione è porre la vostra fede nel Dio della Bibbia, che è il Dio d'Israele. Non vergognarti di Lui e non indurire il tuo cuore verso di Lui. Lui ti ama e vuole salvarti, ma non tollera il male e la ribellione.

Che Dio vi benedica riccamente, vi guidi e vi rafforzi attraverso le prove e i giudizi che si stanno riversando sulla terra.

Possa Egli far risplendere la Sua luce attraverso di voi in un mondo che Egli vuole disperatamente riconciliare a Sé. Che voi possiate essere dei grande vincitori nell’anime in questi ultimi giorni del Suo raccolto, e che voi possiate essere ricongiunti ai vostri cari non appena la Sua volontà lo permetterà.

Di nuovo voglio ricordarvi dei due testimoni vestiti di sacco a Gerusalemme che presto appariranno per predicare la verità di Dio e per proclamare il giudizio contro il male nel mondo e il male dell'anticristo. Dovete ascoltarli e prestare attenzione a tutto ciò che dicono. Ci siamo sforzati di dirvi tutto ciò che è accaduto o che accadrà presto secondo la Bibbia, ma essendo persone imperfette è possibile che abbiamo frainteso alcuni aspetti di questo.

Quello che possiamo assicurarvi e promettervi senza alcun dubbio è che la scomparsa di persone dal pianeta che è appena avvenuta è il rapimento della Chiesa. Possiamo anche assicurarvi e promettervi che solo Gesù Cristo, il Figlio di Dio, può salvarvi. Dovete porre la vostra fede in Lui e obbedire ai Suoi comandi. Non prendere il marchio sulla tua fronte o sulla tua mano destra e non indurire il vostro cuore verso Dio. Credete in Dio e nel Suo Figlio e fate tutto ciò che potete per amare e proteggere coloro che credono in Lui, compresi gli ebrei che sono molto amati da Dio.

Amen.





Dovete obbedire a questi comandi ad ogni costo, anche fino alla morte:

1. Adori Dio solo e daiGli gloria.

2. Confidi in Suo Figlio Gesù Cristo come unica propiziazione per i tuoi peccati.

3. Non prendi il marchio, né sulla fronte né sulla mano.

4. Non adori la bestia, altrimenti nota come l'Anticristo.

5. Non ti fidi di nessuno che affermi di essere il Messia; il vero Messia scenderà dal cielo con grande gloria e potenza.

6. Ascolti i due testimoni che da Gerusalemme parleranno in giudizio contro il mondo.


Post A Comment
  •  Blogger  Comment using Blogger
  •  Facebook  Comment using Facebook
  •  Disqus  Comment using Disqus
  •  Features  Comment rules/features

No comments


Recommended

[Top Post][grids]

World News

[Top World News][bleft]

Highlights

[Highlights][twocolumns]

Bible Study

[Bible Study][list]

Astronomy

[Astronomy][bleft]

Politics

[Political][twocolumns]

Wolf Watch

[Wolves][bsummary]

Birth Pangs

[Birth Pangs][bleft]

Archaeology

[Archaeology][twocolumns]

Science

[Top Science][list]

In-Depth Articles

[In-Depth][bleft]